Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Sci di fondo: a Clusone la presentazione di Bergamo Ski Tour 2017

Lo Sci Club Schilpario, lo Sci Club 13 Clusone e lo Sci Club Gromo organizzano per giovedì 5 gennaio, a Clusone un’imperdibile serata per presentare alcune tra le gare di sci più importanti della prossima stagione invernale.

L’appuntamento è alle ore 18.00, in Piazza Manzù, da dove una suggestiva sfilata, capitanata dai presidenti e composta da tutti i numerosi atleti degli Sci Club Schilpario, 13 Clusone e Gromo,
vi condurrà fino a Piazza dell’Orologio, all’ombra della quale si terrà la presentazione.

Prima di illustrare le diverse prove, verrà presentato Bergamo Ski Tour 2017, l’evento di spicco della stagione invernale in ValSeriana e Scalve.

Dopo un breve filmato che mostrerà le bellissime località protagoniste di questo evento, i presidenti degli Sci Club e le importanti autorità presenti, rinnoveranno il loro saluto ed entusiasmo per la manifestazione.

Sarà inoltre l’occasione per presentare altre tre importanti prove, questa volta di sci alpinismo, che avranno luogo sulle piste di casa; a Schilpario, il 12 marzo 2017, lo Sci Club Schilpario in collaborazione con lo Sci Club Val di Scalve, organizzerà Pizzo Camino Ski Alp Trace,
mentre lo Sci Club 13 Clusone organizzerà a Colere, il 28 gennaio, Ski Alp 3.

A Spiazzi di Gromo andrà in scena Timogno Ski Raid, gara di sci alpinismo individuale a tecnica classica organizzata dallo Sci Club Gromo, in calendario per domenica 5 marzo 2017.

Al termine della presentazione, un gustoso aperitivo a base di prodotti locali e vin brûlé riscalderà gli animi dei partecipanti.

Per maggiori informazioni www.valseriana.eu.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*