La 44^ edizione della Marcialonga è anche Ski Skett
New entry nella gamma Ski Skett, uno skiroll innovativo dedicato alla celebre gran fondo.
Dalle sinergie ed esperienze di due leader del fondo italiano nasce Ski Skett MARCIALONGA, innovativo skiroll con avanzate caratteristiche tecnologiche, perché il marcialonghista d’estate è su Ski Skett.
Presentato da Ski Skett alla conferenza stampa di Marcialonga uno straordinario nuovo skiroll, divertente, allenante, stabile e confortevole, con forcelle totalmente coprenti, dotato di innovative luci a led integrate e freno Stop&Go.
La lunga esperienza di Ski Skett nella progettazione e produzione -totalmente made in Italy- di originali skiroll di alta qualità, si è affiancata alla più importante e famosa gran fondo nazionale degli sci stretti per portare nel mondo l’essenza del nostro Paese: organizzazione, tecnica, bellezza, affidabilità, qualità.
Da sempre il cammino di MARCIALONGA e di SKI SKETT è stato a fianco a fianco.
La prima edizione della Marcialonga del 1971 ha preceduto di poco la fondazione ufficiale della SKI SKETT, registrata nel gennaio del 1973.
Assieme, nel 1981, hanno creduto e dato vita alla SKIROLLONGA DI FIEMME E FASSA, la prima gran fondo su skiroll, sorella estiva della Marcialonga.
Nel 2013 si è contemporaneamente festeggiato la 40ima edizione della Marcialonga e i 40 anni della Ski Skett, offrendo grandi omaggi a tutti i marcialonghisti che indossavano un pettorale che terminava con il numero 40.
La pratica dello skiroll è in forte sviluppo, particolarmente nei paesi a grande tradizione sciistica, dove i praticanti stanno diventando decine di migliaia, ed anche le manifestazioni agonistiche popolari superano le diverse migliaia di concorrenti, con un trend di crescita esponenziale.
Ski Skett ha progettato e costruito il MARCIALONGA con caratteristiche tecniche innovative, particolarmente adatte anche a condizioni meteorologiche e di tracciati difficili, applicando naturalmente la tradizionale grande tecnologia made in Italy anche a questo skiroll che, utilizzandolo, non debba far rimpiangere la sensazione dei soffici tracciati innevati ma in tutte le stagioni, ricordando quindi ai fondisti il marchio e l’evento MARCIALONGA anche sotto il piacevole sole estivo.
Scrivi un commento