Sci di fondo: le classifiche e i video della prima gara FIS di Santa Caterina
Nella prima gara FIS di Santa Caterina, vittorie per Gaia Vuerich e Mirko Bertolina nella gara seniores. Per Chiara De Zolt Ponte e Stefano Dellagiacoma fra gli juniores.
Giornata uggiosa con un po’ di neve prima della partenza della gara ed una pista che ha retto molto bene malgrado i numerosissimi passaggi grazie al grande lavoro fatto dagli uomini dello sci club Altavaltellina.
I migliori tempi nella qualifica sono stati fatti segnare de Gaia Vuerich in modo abbastanza netto su Alice Canclini ed ancor più sul resto delle avversarie e da Simone Urbani, molto più di misura su Enrico Nizzi e molti altri atleti racchiusi in pochi decimi di secondo.
La trentina dei Carabinieri ha gestito con disinvoltura tutte le batterie e solo in finale ha dovuto impegnarsi a fondo per contrastare il rientro di Francesca Baudin che sembra essere completamente recuperata e Debora Roncari che ha prevalso al photofinish su Ilaria Debertolis.
In campo maschile le batterie sono state più combattute con alcune cadute e delle sorprese. In finale comunque si sono ritrovati gli specialisti delle gare veloci ed a prevalere un determinatissimo Mirko Bertolina che ha preceduto ben 3 compagni di squadra della Forestale che fra poco più di un mese verrà assorbita dal G.S. dei Carabinieri.
Le classifiche e i video:
Qualifiche
Juniores femminili
Seniores femminili
Juniores maschili
Seniores maschili
Finali
Juniores femminili
Seniores femminili
Juniores maschili
Seniores maschili
I video della gara



Scrivi un commento