Skiroll: Emanuele Becchis e Chiara Gelmi nella sprint di Bobbio
Flavio Becchis
3a prova di Coppa Italia a Bobbio (PC) organizzazione affidata allo sci club Bobbio del presidente Marco Labirio. Per la prima volta una sprint a 4 su un circuito per provare situazioni diverse simili alle sprint dello sci di fondo.
A vincere è stato Emanuele Becchis che è stato il più veloce, il secondo posto veniva assegnato al fotofinish a Marco Longon davanti a Richard Tiraboschi.
Nell’assoluta femminile la vittoria è andata a Chiara Gelmi davanti a Chiara Becchis, al 3° posto Dana Tenze (Asd Mladina).
In qualifica il più veloce a percorrere i 370 mt. è stato Emanuele Becchis (Pattinatori Città di Cuneo) con il tempo di 30.70, 2° il fratello Francesco Becchis (Pattinatori Città di Cuneo) 31.76 e 3° Marco Longon (Sci Club Montebelluna) 32.16.
Nella categoria femminile la più veloce è stata nella categoria assoluta Chiara Gelmi (Brianza Skiroll) 37.22, 2a Chiara Becchis (Pattinatori Città di Cuneo) 37.72 e 3a Flavina Toma (C. M. Monte Cervino) 38.02. Da segnalare il miglior tempo assoluto in campo femminile dell’allieva Alba Mortagna (Sci Club Montebelluna) 37.03.
Scrivi un commento