Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Skiroll: Emanuele Becchis e Chiara Gelmi nella sprint di Bobbio

Flavio Becchis

3a prova di Coppa Italia a Bobbio (PC) organizzazione affidata allo sci club Bobbio del presidente Marco Labirio. Per la prima volta una sprint a 4 su un circuito per provare situazioni diverse simili alle sprint dello sci di fondo.

A vincere è stato Emanuele Becchis che è stato il più veloce, il secondo posto veniva assegnato al fotofinish a Marco Longon davanti a Richard Tiraboschi.

Nell’assoluta femminile la vittoria è andata a Chiara Gelmi davanti a Chiara Becchis, al 3° posto Dana Tenze (Asd Mladina).

In qualifica il più veloce a percorrere i 370 mt. è stato Emanuele Becchis (Pattinatori Città di Cuneo) con il tempo di 30.70, 2° il fratello Francesco Becchis (Pattinatori Città di Cuneo) 31.76 e 3° Marco Longon (Sci Club Montebelluna) 32.16.

Nella categoria femminile la più veloce è stata nella categoria assoluta Chiara Gelmi (Brianza Skiroll) 37.22, 2a Chiara Becchis (Pattinatori Città di Cuneo) 37.72 e 3a Flavina Toma (C. M. Monte Cervino) 38.02. Da segnalare il miglior tempo assoluto in campo femminile dell’allieva Alba Mortagna (Sci Club Montebelluna) 37.03.

Classifica qualifiche
Classifica sprint

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*