Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Skiroll: domenica il Gran Prix Sportful

Roland Clara Roland Clara

Lo scorso anno si aggiudicarono la gara Roland Clara e la finlandese Saarinen. Per l’edizione di quest’anno sono confermati già gli atleti della Nazionale Italiana maschile e femminile che non mancano mai all’appuntamento d’autunno sui tornanti del Croce d’Aune. Hanno confermato poi la loro presenza gli Ukraini e la staffetta Olimpica Bielorussa. Mancano ancora una serie di conferme che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni per completare un parterre internazionale di assoluto livello e prestigio.

“Siamo sicuri che non mancheranno le rivincite come quella di Pellegrino sulla Sprint del sabato e magari le riconferme per la domenica sulla salita del Croce d’Aune, aggiunge il Dr. Giordano Cremonese, Presidente di Manifattura Valcismon. La cosa che ci fa oltremodo piacere è continuare a portare lo sport in piazza, in mezzo alla gente, come da tempo facciamo con lo sci da fondo e la Team Sprint Internazionale in Pra’ del Moro che quest’anno, il 27 dicembre, si vestirà di tricolore diventando Campionato Italiano Sprint”.

Appuntamento quindi per tutti con l’aperitivo del sabato a Campo Giorgio e per brindare poi sul Passo Croce d’Aune la domenica.

Il regolamento

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*