Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Il Centro Sportivo Esercito arruola 13 nuovi atleti

sportmilitarealpino

Giunti ieri a Courmayeur i 13 vincitori del “11° Concorso Straordinario Atleti VFP4 2015″…

Si sono presentati nella mattinata ieri a Courmayeur (AO) i tredici vincitori del “11°Concorso Straordinario Atleti VFP4″, entrando così a far parte della famiglia della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Esercito. I giovani atleti hanno inoltre cominciato un corso di tre settimane che avrà come obiettivi principali la formazione dei ragazzi al nuovo status di militari e, parallelamente, all’identificazione dei loro obiettivi sportivi futuri.

Verranno inoltre presentate le potenzialità della società sportiva militare, capace di fornire loro tutta l’assistenza tecnica necessaria a partire dal settore agonistico con allenatori e preparatori fino ad arrivare alla struttura sanitaria composta da medico, fisioterapista e psicologo sportivo.
Prosegue quindi il sostegno del Centro Sportivo Esercito alle Federazioni Sportive Nazionali degli Sport Invernali, del Ghiaccio e dell’Arrampicata Sportiva, con l’obiettivo di garantire agli atleti tutte le condizioni necessarie per raggiungere i più importanti traguardi nella loro vita sportiva. Significativo anche il ritorno negli sport del ghiaccio con l’arruolamento di un atleta della specialità Short Track, settore in cui il C.S.E. mancava da cinque anni.
Di seguito l’elenco dei nuovi arruolati:
Sci Alpino:
Caporale Michael TEDDE
Caporale Martina PERRUCHON
Caporale Sabine KRAUTGASSER.
Sci di Fondo:
Caporale Giacomo GABRIELLI
Caporale Ilenia DEFRANCESCO.
Biathlon:
Caporale Michael DURAND
Caporale Jan KUPPELWIESER.
Snowboard: 
Caporale Maurizio BORMOLINI.
Sci Alpinismo:
Caporale Nadir MAGUET
Caporale Davide MAGNINI.
Short Track:
Caporale Lucia PERETTI.
Arrampicata Sportiva:
Caporale Leonardo GONTERO
Caporale Alessandro SANTONI.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*