Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Sprint promozionale di Cremeno: una conferma la seconda edizione!

Maria Invernizzi - Giovanni Valsecchi Maria Invernizzi - Giovanni Valsecchi

Appena terminata, la kermesse voluta dal Comune di Cremeno in collaborazione con la Pro Loco di Cremeno si riconferma un momento di sport, confronto e divertimento, soprattutto per i più giovani, che si sono sfidati lungo il persorso di circa 200 metri dello scorso anno animando il pomeriggio di oggi a Cremeno.

Maria Invernizzi e Giovanni Valsecchi del Nordik Ski (nella foto) sono i più giovani concorrenti in gara e si aggiudicano in solitaria la categoria baby femminile e maschile. Camilla Crippa del Primaluna vince la cuccioli F, mentre Aksel Artusi, sempre del Primaluna la cuccioli M.

Martina Ielitro della Pol. Le Prese e  Simone Bergamini del Primaluna vincono nella categoria “ragazzi”, mentre Anna Rossi  del Primaluna e Claudio Colturi della Pol. Le Prese nella “allievi”.  Alice Antonioli della Pol. Le Prese e Federico Scanzi del Lissone si aggiudicano la “aspiranti”.

A difendere i colori di casa Plati (Graziano Plati è infatti l’ideatore della manifestazione), è toccato ai due fratelli Matteo e Andrea. Ed è quest’ultimo ad aggiudicarsi la gara nella categoria Juniores, davanti a Gabriele Schena, mentre Matteo è terzo nella aspiranti, dietro ai compagni di cominato regionale Scanzi e Sosio e davanti a Comensoli.

Del resto in gara anche il buonumore e la voglia di trascorre il pomeriggio in maniera differente. In palio ricchi premi.

La classifica

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*