Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Elezioni federali e statuto: Marco Mapelli risponde a Flavio Roda

Lettera di Marco Mapelli

Marco Mapelli Marco Mapelli

Colleghi Tesserati,

ho letto attentamente la lettera del presidente FISI Roda pubblicata ieri sul sito federale ed inviata a tutte le società affiliate .

Premetto la mia perplessità sull’uso non equo del sito federale alla vigilia delle votazioni a Bologna, però è doverosa una replica se non fosse per puntualizzare alcuni punti. Spero mi sia concesso lo stesso diritto.

Bene riconoscere che c’è molto da fare , chi potrebbe negarlo visto il calo continuo di tesseramento e di risultati , bene ringraziare il territorio, le società, i volontari , che in verità sono stati quasi ignorati dalla politica federale degli ultimi due anni .

Chiaro che come minimo, dopo un commissariamento come quello cha abbiamo subito, ci fosse da ricostituire le relazioni esterne , ma partendo da zero tutto quello che arrivato è ovviamente un qualcosa in più di prima .

Però che l’ammodernamento sia legato all’’adozione del nuovo statuto, permettete, questa è proprio grossa: ma davvero il presidente ritiene che tutte le società siano così sprovvedute ?

Continua a leggere la lettera

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*