Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Terminato a Malles il raduno per gli Under 20 e Under 23 dello sci di fondo

Marco Selle

Squadra Under 20 Squadra Under 20

Si è concluso il raduno della squadra Under 20 e Under 23 a Malles Venosta. Una settimana basata su lavori ad alta intensità sia in pista di atletica, sia sugli ski roll lungo la meravigliosa pista ciclabile che collega Merano al lago di Resia che è utilizzata a volte (vedi foto), non solo dai ciclisti.

I tecnici Francesco Semenzato e Manuel Tovagliari per la squadra juniores sono molto soddisfatti della situazione complessiva dei ragazzi e stanno attendendo il rientro in squadra di Simone Romani, dopo l’operazione ai tibiali eseguita pochi giorni fa.

Pietro Piller Cottrer e Luciano Cardini che seguono gli Under 23 e gli osservati della squadra A hanno spremuto i loro atleti puntando più sull’intensità che sulla quantità di lavoro e la risposta dei ragazzi è stata soddisfacente.

A parte qualche problema di salute per alcuni atleti colpiti da un virus intestinale, la settimana è stata molto positiva e finalmente baciata dal sole.

Prossimo raduno dal 28 agosto al 5 di settembre a Forni Avoltri (UD) dove saranno convocati anche i 40 ragazzi di FuturFisi per il 2° camp.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*