Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Skiroll: domenica il trofeo Body Evidence a Mezzomonte di Polcenigo

Giorgio Di Centa Giorgio Di Centa

Organizzazione a cura di Body Evidence fitness center in sinergia con Rcs Carbonio e Pro Loco. Al via anche Giorgio Di Centa.

Mezzomonte di Polcenigo (Pordenone), 21 ottobre 2016 - Ritorna domenica 23 ottobre il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di skiroll in salita in tecnica classica. L’evento, proposto da Body Evidence fitness center in collaborazione con Rcs Carbonio e la locale Pro Loco, si svolgerà a Mezzomonte di Polcenigo (Pordenone). Si tratta di una cronoscalata di 6,5 chilometri, con partenza da Gorgazzo e arrivo a Mezzomonte. Per le categorie giovanili il tracciato sarà di chilometraggio ridotto: 1 chilometro per Baby e Cuccioli, 2,5 chilometri per Ragazzi e Allievi. Il via al primo concorrente verrà dato alle 10.

Le iscrizioni si ricevono fino alle 12 di sabato 22 ottobre inviando una mail all’indirizzo info@bodyevidence.it.

Tra gli atleti già iscritti ci sono anche alcuni nomi importanti dello sci di fondo nazionale e internazionale. Su tutti, quello del carabiniere carnico Giorgio Di Centa: proprio il due volte oro olimpico (ai Giochi di Torino 2006) si impose nel Trofeo Body Evidence lo scorso anno, facendo registrare il nuovo record del percorso. Tra le donne, al via la veronese Debora Roncari (Carabinieri). Ci sarà pure a partecipazione di diversi atleti dei comitati regionali Fisi di Veneto e Friuli. 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*