Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Alpi Centrali: nel fine settimana i regionali di sci di fondo a Schilpario

Alpi Centrali

Fisi Alpi Centrali Fisi Alpi Centrali

Gli sci stretti del Comitato FISI Alpi Centrali sono prossimi ad affrontare il primo appuntamento con la “a” maiuscola della stagione 2015-2016. Stiamo parlando dei campionati regionali per le categorie Ragazzi, Aspiranti, Junior e Senior in programma l’otto ed il nove gennaio. La due giorni bergamasca è organizzata dallo sci club Schilpario e si svolgeranno nella versione pomeridiana notturna e vedrà la pista degli Abeti come teatro naturale di questo evento regionale.

Il programma prevede per venerdì 8 alle 16 lo start della prima gara con la gara individuale per le categorie allievi, junior e senior. I maschi saranno impegnati sulla distanza dei 10 chilometri le femminile sui 5 chilometri. Le categorie aspiranti e ragazzi, invece, saranno impegnati sulla prova a gimkana sprint. Alle 20.30 la cerimonia di premiazione che si svolgerà nella sala del Cinema Prealpi.

Il giorno seguente, invece, alle 17 la partenza della gara sprint per tutte le categorie con le qualifiche delle batterie e poi le finali. La competizione sarà a tecnica libera. Al termine della gara si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*