Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Il 2 giugno la festa dello skiroll del Brianza Skiroll

Sergio Montagner

Colle di Zambla Colle di Zambla

Colle di Zambla – Val Seriana (BG) – Lunedì 2 giugno 2014 riparte la stagione dello skiroll, ci ritroviamo con il desiderio di gustare assieme questo nostro sport e per molte nuove avventure. E’ quasi una tradizione ritrovarsi a questo appuntamento per discutere programmi e progetti, tra tutti i soci, ma sono desiderati e graditi anche tutti gli amici ed appassionati anche di altri Club che vogliano aggregarsi.

E’ una occasione di festa e sport, chi vorrà potrà anche solo aggregarsi al pranzo presso la baita ristorante Trapper al passo.

Saranno ospiti della giornata ed a skirollare con noi le tre medaglie d’oro dei Campionati Mondiali 2013, le famose TRE B, Alessio Berlanda, Eugenio Bianchi ,Sergio Bonaldi e la medaglia d’argento junior Cristian Maj.

Per gli appassionati è l’occasione di una bella salita in compagnia di 13 km da Ponte Nossa dove al posteggio ci si può incontrare per poi salire in piccoli gruppi, per i più giovani il ritrovo è dalla chiesetta a circa metà strada dove la salita è solo di 5 km.

La strada è in genere poco battuta in questo periodo ma attenzione che non è chiusa al traffico per cui servono tutte le precauzioni del caso.

Non dimenticate di indossare il casco!

L’appuntamento è alle 9,30 per lo skiroll alle 12 al ristorante.

Preghiamo di confermare la partecipazione in modo da non creare difficoltà al ristorante. Comunicando ai consiglieri di zona il numero degli aderenti. Con l’occasione ricordiamo di far pervenire i documenti necessari al tesseramento ed il versamento della quota Sociale. Ricordiamo anche di far pervenire i certificati medici, non saranno fatte iscrizioni a gare se non verrà consegnato in copia.

Riferimenti:

  • per Sormano e Brianza Dario Crippa 335 5377568
  • per Val di Scalve Fiorenzo Bettineschi 348 0015608
  • per Val Seriana Virginio Buttironi 333 5386487
  • per Brescia Ignazio Pedretti 338 4646991
  • per Verbania Damiano Villa 347 0353029
  • per Milano e resto Sergio Montagner 335 6823178

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*