Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Sci di fondo: nuovo raduno per il Comitato Alpi Centrali a Livigno

Fisi Alpi Centrali

La formazione degli sci stretti del Comitato FISI Alpi Centrali torna al lavoro con un nuovo collettivo in programma sulle nevi di Livigno dal 13 al 16 di dicembre. Obiettivo: mettere a punto la preparazione in vista degli appuntamenti di Coppa Italia in programma a Gressoney. Per i due allenatori della formazione del Comitato FISI Alpi Centrali, Renato Pasini e Daniele Compagnoni, saranno giorni importanti per la rifinitura atletica di ogni singolo membro della formazione lombarda e per questo è stata programmato un intenso periodo di lavoro.

Diversi gli impegni: dalla partecipazione ad una competizione in programma sempre a Livigno, valida per il circuito inter circoscrizionale, a esercizi tecnici. Da attività atletiche a esercizi specifici. Il tutto per poter arrivare pronti all’appuntamento aostano, primo vero test per capire le reali potenzialità in campo in questa nuova stagione dello sci nordico nazionale.

Qui di seguito l’elenco dei convocati per questa nuova sessione di allenamento: Antonioli Alice, Colombo Laura, Palazzi Virginia, Bellini Martina, Cusini Valentina, Zini Vittoria, Cola Giulia, Busi Chiara, Buttironi Angelo, Comensoli Davide, Milesi Lorenzo, Sosio Pietro, Bonzi Patrick, Scanzi Federico, Plati Matteo, Agoni Luca, Armellini Mattia, Milesi Luca, Castelli Nicola, Giudici Adriano, Fornoni Nicola, Bonacorsi Davide, Speroni Luca.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*