Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Sci di fondo: aspettando la Sgambeda aperti in questi giorni 2 km di pista

sgambeda sgambeda

Nel piccolo Tibet grazie al calo delle temperatura degli ultimi è entrato in funzione l’impianto di innevamento artificiale. La neve prodotta, lavorata in questi giorni dai mezzi battipista, è andata ad aggiungersi a quella caduta naturalmente nelle scorse settimane consentendoci di creare un anello di 2 km di pista battuta, l’ideale per cominciare a prepararsi per la stagione ormai alle porte.

Continuano a crescere infatti gli appassionati dello sci nordico che si daranno appuntamento per la Sgambeda a Livigno

Sono gli ultimi giorni per iscriversi alla quota di partecipazione di € 75. Dal 1° novembre infatti scatterà un nuovo aumento.

La Sgambeda Visma Ski Classics domenica 06 dicembre prenderà il via alleore 10.30 dallo stadio del fondo di Livigno per dar modo alle numerose emittenti televisive di poter trasmettere in diretta tv la gara. Per tutti gli amatori ci sarà la possibilità di inseguire a brevissima distanza tutti gli atleti professionisti che non mancheranno di darsi battaglia in questa prima competizione stagionale.

Sabato 05 dicembre inoltre il Prologo Visma Ski Classics con la competizione Team Pro Tempo sarà uno spettacolo unico a cui non vorrete mancare. Alle ore 10 prenderanno il via le atlete femminili e alle ore 11 start per il primo team maschile a cui seguiranno tutti gli altri a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

Per i più giovani, da 8 a 17 anni, non scordatevi che nel pomeriggio ci sarà laMinisgambeda, gara in tecnica libera su percorsi di diversa lunghezza a seconda dell’età. Maggiori informazioni eiscrizioni presso gli uffici Sporting Club di Livigno entro giovedì 03 dicembre.

Dettagli regolamento, info e iscrizioni su lasgambeda.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*