Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Accademia Ski Skett: Sabato 10 la skirollata lungo il Mincio

www.accademiaskiskett.com

Camp Accademia Ski Skett Camp Accademia Ski Skett

L’appuntamento è per le 9;30 di sabato 10 maggio a Peschiera del Garda per percorrere tutti assieme con gli skiroll la bellissima ciclabile lungo il Mincio, per una decina di chilometri (e anche di più, per chi lo vorrà..).

La skirollata è aperta a tutti, dagli 0,9 ai 99 anni, dai principianti agli olimpionici; ci sarà chi si farà accompagnare da amici, simpatizzanti e parenti anche in bici (o a piedi…).

Raduno dei partecipanti alle edizioni dei Camp dell’Accademia

La skirollata sarà anche l’occasione per riunire i partecipanti ai vari Camp di skiroll fin qui svolti; sono infatti caldamente invitati tutti gli allievi, ma anche i nostri splendidi e simpaticissimi maestri e istruttori. Sono infatti invitati tutti gli istruttori che sono stati con noi: Anna Rosa, Sabina Valbusa, Karin Moroder, Eugenia Bichougova, Valerio Theodule, Giuseppe Chenetti, Paolo Riva, Marco Selle, Roberto Campaci, Giorgio Vanzetta, Fulvio Valbusa, Alessandro Leso.

SKI SKETT Day

Inoltre ci sarà la possibilità per tutti di provare le varie novità della Ski Skett come, ad esempio, l’innovativo freno STOP&GO con tanto di luci LED, il nuovo OFF-ROAD a 3 ruote, eccetera.

A conslusione, per chi vorrà fermarsi ci sarà un gustoso pranzo in un locale vicino e convenzionato e chi vorrà iscriversi all’ACCADEMIA SKI SKETT riceverà, al costo di 15,00 €

  • tessera iscrizione ACCADEMIA SKI SKETT
  • tessera iscrizione CSI settore skiroll
  • assicurazione annuale per attività con skiroll (1 anno solare)
  • 1 paio dei nuovissimi calzini da skiroll offerti dalla Ski Skett

Punto di ritrovo: all’uscita autostradale di Peschiera del Garda si tiene la destra seguendo indicazioni per Brescia-Desenzano; appena passati sopra il fiume si svolta sulla destra aggirando e costeggiando l’Hotel Rivus; in tutto meno di 1 Km dall’uscita autostradale. Qui la strada scende per poche decine di metri fino al parcheggio, sulla sinistra, alla partenza della ciclabile.

Pranzo: al prezzo concordato di 17,00 € si potrà scegliere fra menù di pesce (a scelta fra 2 primi e 2 secondi) oppure menù di carne (a scelta fra 3 primi e 3 secondi), compresi acqua e vino. Necessità di prenotare; avvisate entro giovedì 8/5 e comunicate anche la scelta fra carne o pesce. Per dare o ricevere info: accademia@skiskett.com – tel. 0444658579

www.accademiaskiskett.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*