Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Biathlon: da domani in vendita i biglietti per la Coppa del Mondo di Anterselva

Federazione Italiana Sport Invernali

Da mercoledì 1 luglio sarà possibile acquistare i biglietti per la Coppa del mondo 2016 di biathlon ad Anterselva. Gli appassionati che vorranno seguire le competizioni da vicino dovranno affrettarsi, perché, come da tradizione, i biglietti d´ingresso ad Anterselva sono sempre molto ambiti.

L´anno prossimo il circuito di coppa del mondo si fermerà ad Anterselva dal 21 al 24 gennaio. Come ogni anno saranno tantissimi i tifosi che seguiranno le gare in Alto Adige, considerando anche il fatto che la tappa di Anterselva è l´ultimo appuntamento europeo del circuito internazionale prima dei Mondiali di Oslo. Dopo le gare altoatesine, infatti, la Coppa del mondo si trasferirà a Canmore (Canada) e Presque Isle (USA), e successivamente sarà il momento della rassegna iridata norvegese.

Il programma gare ad Anterselva è quasi identico a quello del 2015. La Coppa del mondo in terra altoatesina prenderà il via giovedì 21 gennaio con la sprint femminile. Il giorno successivo, venerdì 22 gennaio, sarà la volta della sprint maschile, mentre il fine settimana si disputeranno due gare di inseguimento (sabato 23 gennaio) e le staffette (domenica 24 gennaio)

Questo ricco programma ha fatto impennare la richiesta dei tagliandi. Da giorni gli appassionati chiedono informazioni a riguardo. L´attesa durerà ancora poco: mercoledì, infatti, inizierà la prevendita, con i biglietti che potranno essere acquistati direttamente dalla homepage del comitato organizzatore  (www.biathlon-antholz.it). I ticket verranno spediti agli spettatori direttamente via mail. Basta stamparli e portarli poi con sé a gennaio alla Coppa del mondo.

L´abbonamento per tutte e quattro le giornate di gara costa, per un assistere alle gare nello stadio, 137 Euro se si vuole un posto a sedere e 102,50 Euro per un posto in piedi. L´abbonamento per il percorso viene invece offerto a 65,50 Euro. La novità di quest´anno sono i comodissimi posti a sedere con schienale e più spazio per le gambe. Con l’acquisto di un abbonamento (biglietto generale) gli spettatori avranno in omaggio uno skipass giornaliero gratuito per il Plan de Corones.

Naturalmente vengono venduti anche biglietti giornalieri. Pe le prime due giornate di gara (giovedì e venerdì) il posto a sedere costa 36 Euro, quello in piedi 27 Euro e sul percorso 18 Euro. Per il fine settimana (sabato e domenica) il prezzo giornaliero ammonta a 43 Euro (posto a sedere), 32 Euro (posto in piedi) e 20 Euro (percorso). Inoltre viene offerto un biglietto combinato a 115 Euro: questo comprende un posto a sedere giovedì e venerdì ed un posto in piedi sabato e domenica.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*