Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Francesco De Fabiani all’Isola dei Famosi?

pesce d'aprile

Francesco Defabiani Francesco Defabiani

Al via i casting d’eccellenza per la definizione della squadra di famosi che prenderà parte alla prossima edizione del reality show campione d’incassi.

Dopo il grande successo registrato a Lahti e l’eco delle stoffa che fa dell’atleta valdostano un campione, la produzione del programma televisivo avrebbe chiesto proprio a De Fabiani di considerare la possibilità di partecipare all’11^ edizione dell’Isola dei Famosi.

Dal canto suo De Fabiani ha fatto sapere di essere lusingato e ha così commentato: “Sull’isola potrei correre e nuotare, ma non potrei allenarmi con mezzi specifici, come lo skiroll, che nella nostra disciplina fanno la differenza”. Anche l’alimentazione preoccupa il giovane fuoriclasse azzurro: “Sull’isola non si mangia adeguatamente, certo è che costumerei molto pesce…”.

Il reality sarà registrato ancora una volta a Cayos Cochinos, un’isola Honduregna grande circa 2 km quadrati, durerà 50 giorni e comincerà fra meno di 6 mesi: questo consentirebbe quindi a De Fabiani, che sta seriamente considerando l’ipotesi di partecipare, di prendere parte al primo raduno in ghiacciaio con la Nazionale, subito dopo il rientro dall’isola.

Buon pesce d’aprile a tutti!

1 Commento su Francesco De Fabiani all’Isola dei Famosi?

  1. Cos’e’ un pesce d’aprile ?

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*