Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Sci di fondo: Team Sprint dei CIA confermata domenica a Passo Cereda

L’Unione Sportiva Primiero ASD TN30 indice ed organizza, con l’approvazione della Federazione Italiana Sport Invernali, una gara di fondo Team Sprint in tecnica libera (XF012) valevole come Campionato Italiano Assoluto Team Sprint e coppa Italia Sportful.

La gara avrà luogo il giorno 28 dicembre 2014 al Centro del fondo di Passo Cereda:

ore 12.30 batterie femminili due giri per frazionista con due frazioni per atleta totale 8 giri

ore 13.00 batterie maschili due giri per frazionista con tre frazioni per atleta totale 12 giri

ore 15.00 finale femminile due giri per frazionista con due frazioni per atleta totale 8 giri

ore 15.30 finale maschile due giri per frazionista con tre frazioni per atleta totale 12 giri

Per esigenze televisive l’orario delle gare potrà subire delle variazioni.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla Società organizzatrice tramite mail all’indirizzo info@usprimiero.com  entro le ore 18.00 del 26 dicembre 2014 complete di codice atleta, cognome e nome dell’atleta, data di nascita, punteggio di lista in vigore, codice e denominazione della Società di appartenenza.  La quota d’iscrizione è di Euro 24,00 per ogni staffetta, come da Agenda dello Sciatore. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 3313705342 (Zanetel Gianantonio), 3486945164 (Debertolis Paolo) e 3480456292 (Zanetel Claudio).

La riunione di giuria avrà luogo presso il Centro del Fondo di Passo Cereda alle ore 11.00 di domenica 28 dicembre. Ad essa saranno ammessi i soli rappresentanti di Società. I pettorali di gara saranno distribuiti subito dopo la riunione di giuria.

La premiazione avrà luogo subito dopo la finale maschile, sul campo di gara.

E’ facoltà del Comitato Organizzatore apportare al presente regolamento tutte le modifiche che si rendessero necessarie per la migliore riuscita della manifestazione e della gara sempre che non siano in contrasto con quanto previsto dal R.T.F..

Eventuali reclami dovranno essere presentati alla giuria, per iscritto, accompagnati dalla tassa di Euro 50,00 restituibile solo in caso di accettazione del reclamo.

Il Comitato Organizzatore non assume responsabilità per incidenti a concorrenti, a terzi e a cose durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Per quanto non contemplato nel presente Regolamento valgono le norme contenute nel R.T.F. e nell’Agenda dello Sciatore 2014/2015.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*