Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Grande giornata di festa per il Comitato Fisi Alpi Centrali a Darfo Boario

Fisi Alpi Centrali

E’ stato un successo il Gran Galà del Comitato FISI Alpi Centrali che si è svolto sabato 15 al centro congressi di Darfo Boario. Quasi 500 persone fra atleti, tecnici, dirigenti ed appassionati hanno preso parte a questo evento che ha voluto premiare gli atleti che si sono distinti a carattere internazionale, nazionale e regionale nelle discipline del fondo, dell’alpino, del biathlon, dello snowboard, del freecross e dello sci alpinismo.

Un momento di festa e di condivisione per celebrare quegli atleti che hanno portato il comitato lombardo ad essere leader a livello nazionale negli sport invernali. Ma anche un momento per presentare le formazioni agonistiche delle varie discipline sportive e che a breve inizieranno la loro nuova avventura.

Particolarmente soddisfatto il presidente del Comitato FISI Alpi Centrali, Franco Zecchini per la partecipazione a questo evento. “Siamo e vogliamo restare leader in campo nazionale – commenta Zecchini - e la passione che ho visto a Darfo Boario è sicuramente di buono auspicio per la prossima stagione. C’è tanta voglia di iniziare ed i nostri atleti, i nostri allenatori ed i nostri sci club, sono pronti ad affrontare questa nuova stagione con la giusta determinazione e serietà”.

Tanti anche gli “azzurri” lombardi che hanno voluto prendere parte a questa manifestazione fra cui Dada Merighetti, Robert Antonioli e Nadia Fanchini oltre al consigliere federale della FISI Carmelo Ghilardi, e al consigliere regionale Lara Magoni. Soddisfatti della partecipazione anche il presidente della Comunità Montana della Val Camonica e l’amministrazione comunale di Darfo Boario che hanno accolto a “braccia aperte” questa manifestazione.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*