Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Sabato 15 novembre la festa del Comitato Fisi Alpi Centrali

Fisi Alpi Centrali

Fisi Alpi Centrali Fisi Alpi Centrali

Appuntamento sabato 15 novembre alle 16 al Centro Congressi di Darfo Boario per il Galà del Comitato FISI Alpi Centrali 2014.

Un grande appuntamento che saluta l’avvio della  nuova stagione agonistica di tutte le discipline sportive del Comitato FISI Alpi Centrali. Un momento di festa in cui si andranno a premiare gli atleti che si sono particolarmente distinte a livello regionale, nazionale ed internazionale nella passata stagione. Successivamente la presentazione delle formazioni regionali di tutte le discipline sportive che saranno protagoniste nell’ormai imminente stagione invernale.

La manifestazione si pregia della collaborazione del Comune di Darfo Boario e della Comunità Montana della Valle Camonica nella persone del Presidente Oliviero Valzelli che ha subito dato la massima disponibilità nell’ospitare questo evento.

“Per il nostro Comitato – commenta il Presidente Franco Zecchini – si tratta di un momento molto importante di aggregazione e di allegria. Ogni anno, ormai da cinque anni, organizziamo questo Galà per fare i complimenti ai nostri campioni che si sono distinti nella passata stagione ed allo stesso tempo andremo a formulare un grande “in bocca al lupo” a tutti gli atleti e tecnici che a breve inizieranno la loro nuova avventura. La disponibilità manifestata dall’amministrazione comunale di Darfo Boario ed ancor più dal Presidente della Comunità Montana della Valle Camonica, Valzelli, ci rende ancora più orgogliosi nell’organizzare questo evento a Darfo Boario. La festa del Comitato FISI Alpi Centrali è un momento ormai entrato nel cuore di ogni appassionato di sport invernali lombardo.”

La locandina

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*