Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Alpi Centrali: Sci Club Primaluna in festa

Fisi Alpi Centrali

Fisi Alpi Centrali Fisi Alpi Centrali

Pier Angelo Colombo, presidente dello sci club Primaluna Giovanni XXIII, è molto contento della giornata dedicata alla festa di inizio stagione, e che si è svolta domenica scorsa presso la palestra del comune di Primaluna.

160 le persone presenti a questa manifestazione, resa possibile grazie alla fattiva collaborazione di tanti volontari, fra cui tanti genitori, autorità del territorio, appassionati di fondo e naturalmente gli atleti, veri protagonisti di questa giornata di festa. Sono stati presentati tutti e 35 gli atleti che fanno parte di questo sodalizio.

Obiettivi per la prossima stagione? “Sicuramente – afferma Colombo – vogliamo ripetere gli ottimi risultati della passata stagione (fra cui citiamo il primo posto a squadre nel trofeo Topolino ed i cinque titili regionali). Da un punto di vista organizzativo – conclude Colombo – andremo a riproporre il classico corso di sci di fondo di Natale aperto ai ragazzi di età compresa fra i 6 ed i 13 anni”.

Presenti alla giornata di festa a Primaluna il responsabile del settore prove nordiche delComitato FISI Alpi Centrali, Federico Sosio ed il consigliere regionale Anna Rosa.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*