Per contattare la redazione di Italiaskiroll scrivi a: italiaskiroll@rocketmail.com

Lo sci italiano è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Aldo Plai

Lo sci regionale è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Aldo Plai, per anni (e fino allo scorso giugno) responsabile del settore fondo del Comitato FISI FVG ed attuale consigliere del Comitato Provinciale FISI di Udine nonché giudice di gara.

Aldo Plai, che aveva 64 anni ed era tesserato con il GS Val Gleris, ha perso la vita oggi a Pietratagliata, frazione di Pontebba (dove risiedeva), scivolando e facendo un volo di circa 2 metri e mezzo mentre stava tagliando la legna.

A causa del violento impatto Plai è morto poco dopo nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.

Aldo era molto conosciuto non solo nella nostra regione, come conferma ad esempio il ruolo di referente del fondo ricoperto l’anno passato nella Commissione Giudici di Gara della Fisi nazionale. Era naturalmente conosciuto per la competenza e la passione in tutto l’ambiente dello sci di fondo italiano, che frequentava da moltissimi anni.

Alla signora Sonia, al figlio Alessandro e al GS Val Gleris vanno le più sentite condoglianze del presidente regionale Franco Fontana, del Consiglio Direttivo della FISI FVG, del presidente della FISI di Udine Manuele Ferrari e dell’intero Consiglio provinciale, oltre che di tutto il mondo dello sci del Friuli Venezia Giulia.

Mandi Aldo.

Fonte: www.fisifvg.org

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*